Cessione del Quinto, Funzionamento e Vantaggi
La Cessione del Quinto ha un rimborso gestito in automatico, dal datore di lavoro o dall’Inps, con addebito in busta paga o sul cedolino della pensione, delle rate mensili da pagare. Le rate non superano l’1/5 dell’importo totale, è per questo che il prestito è chiamato “Cessione del Quinto”. Non è richiesto nessun garante, il tuo stipendio o la pensione sono l’unica garanzia! Le rate sono fisse e costanti per tutta la durata del finanziamento.
Hai la possibilità di richiedere il rinnovo prima della scadenza, affiancando un prestito con delega, e dedicando fino ai 2/5 del tuo stipendio al prestito, mantenendo i vantaggi e la comodità della Cessione del Quinto.
È concessa anche a protestati e cattivi pagatori
La Cessione del Quinto è la soluzione ideale se risulti segnalato nelle banche dati, a causa di ritardi o interruzioni di pagamento delle rate di un prestito. In questo caso, i protestati e i cattivi pagatori possono accedere alla Cessione del Quinto, vista l’eliminazione della possibilità di non effettuare il pagamento della rata, dovuta all’addebito automatico.
*Rispondiamo Velocemente, 5 minuti in media durante gli orari di ufficio
COME CONTATTARCI
Invia una richiesta di preventivo gratuito
chiamaci al numero verde
800-960576
invia un email ad
info@italianaprestiti.net
scrivici un messaggio WhatsApp al numero 3392128932
CONTATTACI