Con il “doppio quinto” si intende un prestito riservato a lavoratori dipendenti di enti pubblici, statali e di aziende private con contratto a tempo indeterminato.
Prestiti con Delega
Con un prestito con Delega di pagamento, chiamato anche “doppio quinto” si intende un prestito riservato a lavoratori dipendenti di enti pubblici, statali e di aziende private con contratto a tempo indeterminato. Questo tipo di finanziamento viene affiancato alla Cessione del Quinto dello stipendio, in quanto permette l’addebito di una rata superiore ad 1/5 dello stipendio e di impegnare fino al 40% della retribuzione mensile, pari ai 2/5 dello stipendio mensile netto.
Il prestito con Delega è stato dunque pensato per chi ha bisogno, avendo già usufruito di una Cessione del Quinto di ottenere maggiore liquidità. A volte la Cessione del Quinto può non essere sufficiente al richiedente per sostenere una spesa o un investimento con un alto budget, è per questo che esiste il Prestito con Delega che permettere a lavoratori dipendenti con un reddito fisso di ottenere una somma di denaro elevata.
Raddoppia il tuo credito per realizzare progetti più grandi
La Delega di pagamento è diventata con il tempo molto diffusa, in quanto offre al richiedente la possibilità di raddoppiare il credito ottenuto, eccezionalmente rispetto alla regola generale che permette l’addebito del 20% dello stipendio netto. Il Prestito con Delega, come la Cessione del Quinto fa parte dei “Prestiti Non Finalizzati”, chi richiede un prestito con Delega di pagamento non è obbligato a indicare la finalità della somma di denaro richiesta.
Come la Cessione del Quinto, è un prestito a tasso fisso e rate costanti per tutta la durata del finanziamento, che prevede un periodo di ammortamento da 24 a 120 mesi. Compila il form per richiederlo. >>
OTTIENI IL PRESTITO CON CESSIONE DEL QUINTO
COME CONTATTARCI
Chiamaci al numero verde
800-960576
Invia un’email ad
info@italianaprestiti.net
APPROFONDIMENTI CESSIONE
CONTATTACI